Agriturismo a Siniscola vicino alle spiaggedi La Caletta e Santa Lucia
La storia dell’Agriturismo Manasi nasce dalla passione dei suoi titolari per la campagna e con l’ intento di
aiutare a superare le frequenti crisi del mondo rurale. Da sempre specializzata in ambito agro-zootecnico si compone di ben 37 ettari di terreno di proprietà oltre a 50 ettari in affitto. L’agriturismo prende vita quindi dall’idea di diversificare parte del fondo di proprietà aziendale dando vita a un’attività che sia in grado di rivolgersi al turista promuovendo i prodotti del territorio. Ecco perche’presso l’Agriturismo Manasi avrete la possibilità di entrare a contatto con tutti i profumi, i sapori e le tipicità che rendono unica la terra sarda. Se anche voi volte trascorrere una vacanza da ricordare, telefonate all’agriturismo per prenotare una camera. L’Agriturismo Manasi vi aspetta a Siniscola, in provincia di Nuoro.
L'azienda agricola
L’azienda agricola e’ampia , situata in una zona collinare e pianeggiante che ricade sul perimetro irriguo del
Consorzio di Bonifica della Sardegna Centrale e vanta attrezzature fisse come stalle e fienili, sala di
mungitura,pozzi ecc.oltre a mezzi meccanici e impiantistica che consentono la razionalizzazione massima dell'attività svolta. Un gregge di 200 pecore e di numerosi suini garantiscono la fornitura di latticini,carni fresche e conservate(prosciutto,pancetta,capocollo e guanciale) e di insaccati(salsicce e salami) tutti da gustare
presso l’agriturismo.
Alloggi vacanza green
L’Agriturismo Manasi sorge nell’omonima località situata a due passi da Siniscola, in una zona di origine alluvionale e fertile che ben si presta alle più svariate colture. Ragione per cui i titolari hanno scelto di investire sul territorio realizzando un’attività turistica di alloggi vacanza che potesse coniugarsi perfettamente a quella dell’attività agricola di proprietà.